CnC Labs

"Our People make the Difference"

CnC Labs

CnC Labs è un Network che riunisce le competenze dei migliori Professionisti attivi nei vari ambiti dell' ICT (Information and Communication Technology) al servizio di Aziende, Pubbliche Amministrazioni e Privati. Gli aderenti, in totale indipendenza, sono in grado di offrire il più ampio spettro di competenze multidisciplinari, non sovrapponibili tra i singoli professionisti. In tal modo, anche grazie alla continua formazione ed al costante confronto tra gli stessi, vengono superati i limiti e l'isolamento del singolo, permettendo di ottenere risultati più mirati e dunque di maggiore efficienza ed efficacia.

Da sempre il mercato del ICT è caratterizzato da tempi di evoluzione estremeamente rapidi, nonchè da dinamiche repentine e radicali mutazioni nel giro di soli pochi mesi. Questo lo ha reso un mercato che necessita un'altissima flessibilità ed un ciclo di aggiornamento molto intenso. Tali caratteristiche hanno reso il lavoro del singolo professionista un vero e proprio incubo.

Dall'esigenza di trovare una soluzione a tali problematiche, ecco che nel 1999, due laureati in ingegneria elettronica, Carboni-Cossu, ebbero l'dea di creare il progetto dei CnC Labs. Da allora, ad esso, hanno aderito altri professionisti, che hanno permesso di rendere i CnC Labs un Network che ben si adatta alle esigenze dell'attuale mercato. I CnC Labs basano la loro forza, oltre che sulla ultra ventennale esperienza della maggior parte dei suoi componenti, suprattutto sulla collaborazione ed i legami interpersonali che si sono instaurati fra essi.

Per avere maggiori informazioni sulle competenze dei vari professionisti potete visualizzare la pagina dei SERVIZI offerti.